F.A.Q.
Domande Frequenti
Cerchiamo di fornirti tutte le risposte di cui hai bisogno. Vogliamo semplificarti la vita, ecco le risposte alle domande più comuni dei nostri clienti:
01. Tra quanto arriva il mio ordine?
Una volta completato l'acquisto dell'item, viene avviato il processo di elaborazione dell'ordine che può variare dai 2 ai 10 giorni lavorativi (lunedì-venerdì). Al termine del processo di elaborazione, il pacco verrà affidato al corriere espresso e consegnato nell'arco di 2-5 giorni.
02. I pacchi sono imballati e spediti correttamente? Ho paura di ricevere il mio pacco danneggiato.
Tutte le nostre spedizioni vengono accuratamente preparate alla spedizione ed imballate dal team di opaaru, con box ad onda personalizzati e imballaggi ad alta resistenza agli urti, proprio per ridurre al minimo l'impatto di possibili danni da parte di terzi.
03. Quanto costa la spedizione?
Al momento, la spedizione è gratuita su ogni item del sito. Approfittane finché sei in tempo!
04. C'è modo di tracciare la mia spedizione?
Certo, nel momento in cui viene accuratamente preparata la tua spedizione in attesa del ritiro del corriere, ti verrà recapitata una mail di conferma con il tracking per monitorare il tuo pacco.
05. Quali sono i metodi di pagamento disponibili su opaaru.it?
I nostri metodi di pagamento disponibili sono:
- Apple Pay
- Shop Pay
- Google Pay
- Paypal
- Mastercard
- Maestro
- American Express (AMEX)
- Visa
- Union Pay
06. Posso annullare o cancellare un ordine?
Purtroppo, per motivi legati al sistema, non è possibile annullare ordini su opaaru.it in un secondo momento. Ti basterà fare reso una volta ricevuto il pacco.
07. Posso effettuare un reso? E come?
Opaaru offre un servizio di reso su tutti i prodotti presenti in catalogo (esclusi i prodotti di intimo: calzini, mutande e fascia limited edition) attivabile entro 14 giorni dalla data di ricezione del bene, per gli articoli in saldo 10 giorni. Il servizio di reso può essere attivato inviando una mail a shop@opaaru.it in cui si richiede il codice di attivazione reso. Il prodotto restituito deve essere perfetto, senza nessun tipo di segno di usura e completo di tutti i sigilli di garanzia. I lacci extra e gli accessori vari devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
Una volta ricevuto il vostro reso, le opzioni possibili saranno le seguenti:
- Ottenere uno Store Credit sul proprio account opaaru pari al valore dell’importo versato per il prodotto restituito.
- Ricevere un rimborso economico sul metodo di pagamento utilizzato, esclusi i costi di spedizione.
Per info dettagliate visita l'informativa completa su RESI E RIMBORSI.
08. Posso acquistare su opaaru.it senza account?
È possibile acquistare su opaaru.it sia in veste di utente registrato (consigliamo) dopo aver effettuato il login al sito, sia come utente ospite. Se sei registrato, ricordati di effettuare il log in prima di completare l’acquisto. Se effettui l’acquisto come utente ospite, non sarà possibile visualizzare nella propria scheda cliente lo stato dell'ordine, ma si riceveranno soltanto le e-mail relative ai vari aggiornamenti.
09. Shopping in sicurezza
www.opaaru.it è l'unico sito ufficiale. La sicurezza dei tuoi dati ha per noi la priorità assoluta.
10. Dove posso iscrivermi alla newsletter?
Puoi iscriverti alla newsletter nello spazio in fondo all’homepage.
11. Perché iscriversi alla newsletter?
La newsletter opaaru ti informa sulle ultime novità di sneakers, promozioni, workshop e molto altro. Come iscritto alla newsletter, riceverai anche sconti esclusivi e offerte speciali.
12. Devo fare un regalo ma non so cosa regalare, posso acquistare una GIFT CARD? Ed è valida solo su opaaru.it o anche in store?
Puoi acquistare la GIFT CARD sia su opaaru.it che in-store. La puoi utilizzare per pagare online e nel nostro store. L'importo totale può essere speso in una sola volta o in importi parziali.
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Spero che queste informazioni ti siano utili! Se hai altre domande, non esitare a chiedere.